Home COMICS Spider-man Miles Morales: trama rivelata!

Spider-man Miles Morales: trama rivelata!

by Andrea Battaglia

Finalmente abbiamo dettagli maggiori rigurado il DLC di “Marvel Spider-man Miles Morales” atteso per Dicembre 2020 nella tanto attesa PS5!

Brian Horton, creative director ha dichiarato:

“Mentre scrivevamo l’universo di Spider-Man, sapevamo che la storia delle origini di Miles meritava il suo gioco. Il background multiculturale di Miles è ricco e volevamo dare ai giocatori una nuova storia, nuovi villain e missioni uniche a New York City”.

“Il nostro team di Insomniac ha lavorato a questo gioco fin dalla fine dello sviluppo di Spider-Man. Avrete a disposizione un arco storico intero per Miles Morales, un po’ come Uncharted: L’Eredità Perduta. Spider-Man: Miles Morales è un’esperienza importante emotiva e fondamentale per l’universo di Spider-Man e speriamo che lo sarà anche per voi”, ha commentato il creative director”.

La trama invece il creative director spiega:

“Ora è inverno, circa un anno dopo gli eventi narrati nel primo gioco. New York è ricoperta dalla neve e prima delle vacanze di Natale, scoppia una guerra tra un’azienda energetica e un’armata criminale ad alta tecnologia. La casa di Miles ad Harlem è al centro di questa battaglia”.

Da tutte queste informazioni importanti attendiamo soltanto l’esordio del gioco visto che sarà uno dei primi Next Gen all’uscita della PS5.

Related Articles

Leave a Comment