Home GIAPPONESI Prime 1 Studio: Jin Kazama da “Tekken 7”
Jin Kazama da “Tekken 7”

Prime 1 Studio: Jin Kazama da “Tekken 7”

by Giuseppe Corasaniti

Prime 1 Studio presenta la sua ultima creazione: Jin Kazama dall’ intramontabile saga di videogiochi picchiaduro “Tekken”, con precisione dal capitolo numero 7.

La statica, facente parte della linea Premium Masterline, in scala 1/4 sarà realizzata in resina ed altri materiali. Il peso varierà in base alla versione acquistata oscillando dai 18,6 ai 19,8 Kg. Le dimensioni standard saranno: altezza 64 cm e larghezza 44,4 cm. La profondità cambierà conseguentemente al braccio opzionale scelto per l’esposizione. Infatti, nel box troveremo 2 differenti tipi di braccio sinistro: uno con la mano aperta (la profondità complessiva sarà di 44,6 cm), l’altro con la mano chiusa a pugno (la profondità arriverà a 46,5 cm).

Il guerriero, tra i principali protagonisti del videogioco, sarà scolpito su una base con un drago che richiama lo stage di “Tekken 7” denominato “Dragon’s Nest”. L’eroe “tragico” sarà proposto, nel suo completo ricco di dettagli, in una posa da combattimento pronto a fare a pezzi i propri avversari.

La ditta nipponica rilascerà anche una Ultimate Version in cui sarà presente un busto intercambiabile per esporre Jin a torso nudo e pugno sinistro chiuso. In questa configurazione l’altezza della statua arriverà a 65,6 cm mentre la profondità diminuirà a 41,2 cm. Troveremo anche un espositore per il busto che rimarrà inutilizzato alto 35,8 cm, largo 16,8 cm e profondo 29,6 cm.   

Jin Kazama da “Tekken 7” di Prime 1 Studio avrà un costo di 1.099 USD per la versione Ultimate e di 799 USD per la Regular.

I preordini apriranno giorno 20 agosto alle ore 8:00 italiane. La statua sarà distribuita indicativamente tra novembre 2021 e febbraio 2022.

Vi lasciamo ad alcune immagini della galleria ufficiale.

Related Articles

Leave a Comment