Home GIAPPONESI Kitsune Statue: Senku Ishigami 1/6 da “Dr. STONE”

Kitsune Statue: Senku Ishigami 1/6 da “Dr. STONE”

by Giuseppe Corasaniti

Kitsune Statue apre i preordini per la loro prima opera dedicata alla licenza “Dr. STONE” iniziando proprio dal protagonista Senku Ishigami.

La statica sarà realizzata in resina/PU/PVC e scala 1/6. Ciò implica che essa sarà alta 35,1 cm, larga 38,3 cm e profonda 36,5 cm per un peso di circa 10 Kg.

Lo scienziato indosserà abiti di pelli animali con tanto di celeberrima formula E=mc², l’accetta e le pozioni legate alla vita. Sarà scolpito con la mano destra al fianco ed il pollice all’interno della cintura mentre con la sinistra versa una goccia di elisir su una rondine pietrificata ai suoi piedi. Lo sguardo del giovane sarà fiero e sicuro di sé. La scena tutt’intorno al protagonista dagli iconici capelli verde chiaro a punta rappresenterà al meglio il mondo in cui è ambientato “Dr. STONE”. Infatti, troveremo: la ragazza tramutata in pietra vista all’inizio della serie, il telefono ed il giradischi creati da Senku e la data in cui quest’ultimo è riuscito a risvegliarsi dopo lo stato di pietrificazione durato 3.700 anni scolpita nell’albero.

Senku Ishigami 1/6 da “Dr. STONE” di Kitsune Statue è preordinabile al costo di 539 € sul sito della ditta francese. Sarà limitata alle 400 copie e distribuita solo sul territorio europeo a partire dal primo semestre 2021.

Related Articles

Leave a Comment