Home AMERICANE Prime 1 Studio: Wonder Woman da “Injustice 2”
Wonder Woman da “Injustice 2”

Prime 1 Studio: Wonder Woman da “Injustice 2”

by Giuseppe Corasaniti

Dal videogioco picchiaduro sviluppato da NetherRealm Studios “Injustice 2”, Prime 1 Studio presenta la statua dell’eroina amazzone Wonder Woman. Figlia di Ippolita e Zeus, la giovane è stata addestrata fin da piccola come una guerriera e, grazie alle sue discendenze divine, è dotata anche di poteri sovrannaturali. Ciò la rende una dei personaggi femminili più potenti dell’universo DC Comics.

La statica, ultima uscita della linea Premium Masterline, in scala 1/4 sarà realizzata in resina ed altri materiali. Sarà alta circa 52,6 cm, larga 41,4 cm e profonda 37,2 cm per un peso che varierà in base alla versione acquistata andando da circa 7,4 fino a 8,7 Kg.

Diana Prince, esiliata da Themyscira e rinnegata dalle sue sorelle Amazzoni, dovrà salvare Superman per ristabilire il regime mondiale totalitario instaurato da quest’ultimo. La semidea si erge su una base a tema con delle frecce, una spada, uno scudo, serpenti, diverse rovine e tre padelle romane antiche che possono essere illuminate grazie a dei LED integrati. La posa in cui è scolpita mostra tutta la sua potenza: nella mano destra impugna una spada mentre nella sinistra lo scudo, legato al fianco troviamo l’immancabile Lazo della Verità.

La ditta nipponica proporrà una versione Deluxe con molteplici optional: 2 spade diverse da conficcare nella base, 3 volti intercambiabili con diademi ed espressioni facciali differenti (normale, labbra aperte, denti serrati), 2 tipi di scudo, 2 modelli di spade per la mano destra, 2 avambracci destri sostituibili e tutto l’occorrente per esporre la statica con il Lazo della Verità in mano.

Sarà presente un’ulteriore Limited Version che vedrà la guerriera con indosso la gonna. Questa versione sarà limitata a sole 500 copie.

Wonder Woman da “Injustice 2” di Prime 1 Studio avrà un prezzo di 999 USD per le versioni Deluxe e Limited e di 799 USD per la Regular.

I preordini apriranno domani giorno 14 agosto alle ore 8:00 italiane. La statua sarà distribuita indicativamente tra novembre 2021 e febbraio 2022.

Vi lasciamo ad alcune immagini della galleria ufficiale.

Related Articles

Leave a Comment