Home AMERICANE Recensione: Lady Jaye Bishoujo da “G.I.Joe” di Kotobukiya

Recensione: Lady Jaye Bishoujo da “G.I.Joe” di Kotobukiya

by Andrea Battaglia

Direttamente dal mondo di G.I.Joe andiamo a recensire questa meravigliosa Bishoujo prodotta dalla Kotobukiya dedicata al personaggio di Lady Jaye,

Come sempre la confezione è molto bella ispirata agli anni d’oro delle figure dedicato al mondo dei G. I. Joe. Possiamo vedere alcune parti con un effetto rovinato per dare un aspetto vintage e riprendere così il packaging degli anni 80.

Come sempre per la linea Bishoujo vediamo la mano dell’artista  Yamashita che ha creato il concept dal quale è stata realizzata la figure.

Lady Jaye è riprodotta in una posa sexy, come tradizione Bishoujo, e presenta la soldatessa dell’Airborne con una divisa militare, alcune cinghie e cintura ed una macchina fotografica a tracolla.

I dettagli sono curati alla perfezione dalle pieghe della divisa che viene esaltata dalla colorazione con parecchie sfumature per arrivare alle medagliette appese ad un filo teso intorno al collo.

Alta circa 23cm è realizzata totalmente in ABS/PVC. La figure è saldata alla base e l’unica parte da installare è la mano destra che impugna il fucile/arpione.

Disponibile nei negozi specializzati il suo prezzo di vendita è di circa 140€ e sicuramente un acquisto che consigliamo se avete gli altri personaggi della serie come Scarlett e Baroness o se siete in generale amanti della linea Bishoujo.


Related Articles

Leave a Comment