Home DRAGONBALL Prime 1 Studio X MegaHouse: Super Saiyan Vegeta da “Dragon Ball Z”
Super Saiyan Vegeta

Prime 1 Studio X MegaHouse: Super Saiyan Vegeta da “Dragon Ball Z”

by Giuseppe Corasaniti

In seguito alla sua prima apparizione durante il Wonder Festival 2020 Winter, Prime 1 Studio, in collaborazione con MegaHouse, presenta l’imponente statua dell’eterno rivale di Son Goku. Naturalmente stiamo parlando di Vegeta, in versione Super Saiyan, tratto dall’intramontabile “Dragon Ball Z”.

Il Principe dei Saiyan, appartenente alla linea Mega Premium Masterline, in scala 1/4 sarà realizzato in resina ed altri materiali. Il guerriero sarà alto circa 64,7 cm, largo 45,1 cm, la profondità varierà dai 39,6 ai 48,7 cm (se esposto con il Big Bang Attack). Anche il peso cambierà, in base alla versione acquistata, dai 13,8 ai 15 Kg.

L’orgoglioso Saiyan si staglierà su una base a tema dotata di massi e dell’aura che si espande mentre è intento a caricare il suo Big Bang Attack. Ovviamente questa iconica scena è stata curata nei minimi dettagli come anche la battle suit indossata dal personaggio. Il volto avrà un’espressione seria ed i capelli in versione Super Saiyan. Sia l’aura che l’attacco energetico (ricreati in materiale traslucido) saranno dotati di una funzionalità di illuminazione a LED. Tra gli accessori troveremo: un set di effetti speciali da disporre attorno alla base, 3 mani destre intercambiabili (aperta, con il Big Bang Attack ed in posizione di attacco), 2 effetti per adornare la statua (parti di rocce e scariche elettriche dell’aura di colore blu). Chi effettuerà il preordine nel breve periodo riceverà come bonus un’esclusiva coppia di mani (la sinistra semiaperta e la destra con solo le prime 3 dita aperte).

Nella versione Deluxe, oltre quanto già descritto sopra, avremo in totale 4 volti: forma base, il Regular, Super Saiyan sorridente e Super Saiyan sorridente con denti in vista.

Super Saiyan Vegeta da “Dragon Ball Z” di Prime 1 Studio X MegaHouse avrà un prezzo di 1.350 USD per la versione Deluxe e di 1.100 USD per la Regular.

La statua verrà rilasciata indicativamente tra novembre 2021 e marzo 2022.

Vi lasciamo ad alcune immagini della galleria ufficiale.

Related Articles

Leave a Comment