Home ACTION FIGURE Gecco: Robbie the Rabbit Mini da “Silent Hill 3”

Gecco: Robbie the Rabbit Mini da “Silent Hill 3”

by Giuseppe Corasaniti

Direttamente dal “Parco Divertimenti Lakeside” del videogioco “Silent Hill 3” arriva la mascotte Robbie the Rabbit (in versione Mini) prodotta da Gecco.

L’action figure dell’inquietante coniglio è proposta in ben 6 colori diversi (rosa, bianco, verde, viola, blu e giallo). Tutte avranno un’altezza di circa 9,5 cm e saranno dipinte da Kenji Ando e scolpite da Shinya e Masaki Akao (HEADLONG) in ABS/PVC.
Il rapporto tra la grandezza di testa e corpo è stata calcolata per adattarsi alle misure ridotte e rendere la sagoma del personaggio più realistica. Per quest’ultimo motivo testa, braccia e piedi sono coperti da un materiale morbido.
Il prezzo di ogni Robbie the Rabbit Mini è di 29,99 USD, unica cosa che cambierà sarà la data di rilascio e l’accessorio presente nel box. Andiamo a scoprirli singolarmente.

Robbie the Rabbit Pink

Sarà rilasciato tra novembre e dicembre 2020. Come accessorio troveremo un tubo d’acciaio ed un bastone di legno entrambi in sanguinati.

Robbie the Rabbit White

Dotato di un’ascia insanguinata, sarà distribuito, come il modello rosa, tra novembre e dicembre 2020.

Robbie the Rabbit Green

La versione verde verrà rilasciato tra dicembre 2020 e gennaio 2021. Nel box sarà accompagnato da una sega con la lama circolare imbrattata di sangue.

Robbie the Rabbit Purple

Questo modello, armato di fucile, uscirà tra dicembre 2020 e gennaio 2021.

Robbie the Rabbit Blue

Rilasciato tra gennaio e febbraio 2021, impugnerà una pericolosissima motosega.

Robbie the Rabbit Yellow

L’ultimo modello avrà una mazza chiodata ed uscirà tra gennaio e febbraio 2021.

Stretcher

Per arricchire la collezione a tema “Silent Hill 3” l’azienda commercializzerà anche il lettino/barella stretcher tratto dal filmato “Usagi” inserito in “Lost Memories: The Art & Music of Silent Hill”. Un lato della superficie del materasso avrà delle infossature per permettere di posare Robbie the Rabbit sdraiato.

The stretcher avrà una lunghezza di circa 8,5 cm ed un costo di 17,99 USD. La data di rilascio è prevista tra novembre e dicembre 2020.  

Related Articles

Leave a Comment