Dopo averlo già visto nella variante Blue, ecco la nuova statua di Prime 1 Studio Gotham By Gaslight Batman Black Version direttamente dal videogioco, vincitore di svariati premi, “Batman: Arkham Origins”.
La statica, appartenente alla linea Concept Masterline, in scala 1/5 e realizzata in resina ed altri materiali, svilupperà un’altezza di circa 57 cm, una larghezza di 43,5 cm ed una profondità di 46,7 cm per un peso approssimativo di circa 8 Kg.
Come nella precedente versione, possiamo vedere Batman, poggiato sul ginocchio destro, sopra una base che rappresenta un comignolo in un’atmosfera tipica dell’epoca vittoriana. L’eroe indossa un costume sbloccabile nel videogioco ed il tutto si svolge nella linea temporale DC dove l’antagonista principale è Jack lo Squartatore.
Non mancheranno le parti opzionali intercambiabili come: 2 mani destre (una aperta e l’altra dotata di pistola lancia rampino) e 2 volti (normale e design classico).
Sarà presente una versione Exclusive dove potremo trovare un ulteriore volto con il visore notturno.
Gotham By Gaslight Batman Black Version da “Batman: Arkham Origins” di Prime 1 Studio è preordinabile al costo di 499 USD per entrambe le versioni.
La statua verrà rilasciata indicativamente tra marzo e luglio 2021.
Vi lasciamo ad alcune immagini della galleria ufficiale.