Home AMERICANE Sideshow: Predator Barbarian Mythos Bust

Sideshow: Predator Barbarian Mythos Bust

by Andrea Battaglia

Nuovo busto in casa Sideshow per la collezione Mythos con il Legendary Scale dedicato al Barbarian Predator.

Dietro questo capolavoro troviamo lo scultore Paul Komoda.

Il busto sarà alto  50 cm ed una larghezza di 43 cm con un dettaglio sia di scultura che di paint veramente incredibile,

Il busto è ordinabile direttamente sul sito della Sideshow oppure presso i rivenditori specializzati al prezzo di 650$.

La serie Mythos di Sideshow cattura le possibilità illimitate dei franchise preferiti dai fan, enfatizzando i concetti fondamentali e introducendo idee uniche negli universi fittizi più popolari. Il Barbarian Predator è un cacciatore della giungla che porta un nuovo livello di ferocia nella pericolosa lotta per la sopravvivenza.

Il busto in pietra polystone Predator Barbarian- Mythos Legendary Scale™ Bust misura 50 cm di altezza dalla cima della testa spinosa della bestia fino alla base della sua base dettagliata Yautja-estetica, impregnata di un senso di movimento dinamico attraverso il ritratto e i dreadlocks. Questo guerriero alieno, più grande e più bruto, è caratterizzato da spalle pesantemente corazzate, segni dettagliati del viso e mandibole ringhianti, il che lo rende l’ultima cosa che si vuole vedere in una fitta giungla. Il Barbaro Predator incarna tutta la spietatezza della specie killer Yautja, dipinta con i caratteristici toni della terra e gli occhi gialli penetranti che permettono a questi cacciatori di mimetizzarsi e di inseguire le loro prede con precisione mortale.

Inizia la caccia e porta a casa il Predator Barbarian- Mythos Legendary Scale™ Bust per la tua teca di trofei da collezione di oggi!

Related Articles

Leave a Comment