Home GIAPPONESI Prime 1 Studio: Protagonist Joker da “Persona 5”
Protagonist Joker

Prime 1 Studio: Protagonist Joker da “Persona 5”

by Giuseppe Corasaniti

Prime 1 Studio continua a sfornare statue provenienti dai videogiochi. Questa volta arriva, direttamente da “Persona 5”, Protagonist (poiché il giocatore può scegliere qualsiasi nome) comunemente noto come Joker. Si tratta di Akira Kurusu studente della Shujin Academy di Tokyo.

La statica, appartenente alla linea Premium Masterline, in scala 1/4 e realizzata in resina ed altri materiali, sarà alta circa 51,6 cm, larga 49,2 cm e profonda 39,3 cm per un peso approssimativo di circa 3,5 Kg.

Il leader dei Phantom Thieves of Heart è riprodotto nei minimi dettagli con il cappotto al vento ed un pugnale nella mano destra. Il giovane è scolpito su una base dai colori brillanti e dalle forme che danno l’idea che il personaggio sia uscito fuori dal videogioco. Come accessori avremo 2 volti per poter esporre il protagonista con o senza maschera. La ditta nipponica rilascerà una versione Deluxe con numerose parti opzionali intercambiabili: 3 braccia sinistre e 2 destre, una maschera di Joker, 4 mani sinistre (aperta, con una pistola Blowback ed una per tenere la maschera) e 4 mani destre (con pugnale, una con quest’ultimo tenuto al contrario, con la Wild Card ed una per sorreggere la maschera).

Protagonist Joker da “Persona 5” di Prime 1 Studio avrà un prezzo di 899 USD per la versione Deluxe e di  699 USD per la Regular.

La statua verrà rilasciata indicativamente tra ottobre 2021 e gennaio 2022.

Vi lasciamo ad alcune immagini della galleria ufficiale.

Related Articles

Leave a Comment