Home AMERICANE XM Studios: Shazam! & Black Adam – Rebirth 1/6 Premium Collectibles Statue

XM Studios: Shazam! & Black Adam – Rebirth 1/6 Premium Collectibles Statue

by Giuseppe Corasaniti

XM Studios amplia la serie “DC Premium Collectibles” con ben due statue. Si tratta di Shazam! & Black Adam.

Entrambe le statiche appartengono alla linea DC Rebirth, in scala 1/6 e sono realizzate in porcellana pressofusa a freddo e dipinte a mano. Il tutto è opera di Victor Hugo Sousa (Sculpt), Studio HIVE (Concept) e del Team di progettazione e sviluppo XM Studios.

I due personaggi hanno una posa simile poiché sono scolpiti mentre compiono un balzo in avanti utilizzando i rispettivi poteri. Naturalmente possono essere esposti insieme anche perché le due basi hanno degli elementi egiziani. Il simbolo del fulmine presente sul loro petto si illuminerà grazie a dei LED.

Shazam!

L’eroe Billy Batson sarà alto circa 46 cm, largo 32 cm e lungo 30 cm per un peso stimato di circa 6,5 Kg. 

Come accessori avremo due volti intercambiabili: incappucciato con un urlo e l’altro con espressione sorridente.

Black Adam

Il mago malvagio Teth Adam avrà le seguenti misure approssimative: altezza 41 cm, larghezza e lunghezza 26 cm per un peso di circa 4,5 Kg.

Anche lui sarà dotato di due volti sostituibili: uno che presenta un sorriso sinistro, l’altro col cappuccio e denti digrignati.

 Shazam! & Black Adam – Rebirth 1/6 Premium Collectibles Statue di XM Studios, con data di rilascio da definirsi, saranno prodotti in base alle ordinazioni (MTO) per un massimo di 499 copie l’una. Esse sono preordinabili a 525 Euro sul sito del distributore europeo e presso il rivenditore ufficiale italiano, per acquistarle basta cliccare sul seguente banner.

Related Articles

Leave a Comment