Home GIAPPONESI Prime 1 Studio: Aloy Shield-Weaver Armor Set da “Horizon Zero Dawn”
Aloy

Prime 1 Studio: Aloy Shield-Weaver Armor Set da “Horizon Zero Dawn”

by Giuseppe Corasaniti

Direttamente dal videogioco “Horizon Zero Dawn” Prime 1 Studio annuncia l’apertura dei preordini della statua dedicata alla protagonista Aloy. La giovane, emarginata fin da bambina anche dalla sua tribù, è alla costante ricerca di informazioni sul suo passato e sulle cause di mutamento del mondo in cui vive.

La statica, appartenente alla linea Ultimate Premium Masterline, in scala 1/4 e realizzata in resina ed altri materiali, sarà alta circa 69,6 cm, larga 39,3 cm e profonda 38,2 cm per un peso approssimativo di circa 12,8 Kg.

La “Cacciatrice di macchine” è scolpita nella sua Shield-Weaver Armor Set, ricreata nei minimi dettagli grazie alla collaborazione con Guerrilla Games, in una posa molto dinamica. La guerriera si erge sopra i resti di uno Scrapper abbattuto, impugnando l’arco da guerra Carja, pronta a scoccare una freccia contro lo Stalker. Quest’ultimo potrà essere esposto insieme ad Aloy per ricreare la scena del videogioco.

Nella versione Exclusive troveremo un arco Carja Sharpshot intercambiabile. Con esso la statua arriverà a 73,1 cm di altezza.

Aloy Shield-Weaver Armor Set da “Horizon Zero Dawn” di Prime 1 Studio avrà un prezzo di 1.099 USD per entrambe le versioni.

La statua verrà rilasciata indicativamente tra settembre e dicembre 2021.

Vi lasciamo ad alcune immagini della galleria ufficiale.

Related Articles

Leave a Comment