Home AMERICANE Prime 1 Studio: Optimus Prime da “Transformers: Revenge of the Fallen”

Prime 1 Studio: Optimus Prime da “Transformers: Revenge of the Fallen”

by Giuseppe Corasaniti

Per celebrare l’ottavo anniversario della nascita della linea di prodotti dedicati alla serie Transformers di Prime 1 Studio, la ditta nipponica presenta Optimus Prime tratto dalla pellicola cinematografica del 2009 “Transformers: Revenge of the Fallen”.

La statua, appartenente alla linea Museum Masterline, non in scala e realizzata in resina ed altri materiali, sarà alta circa 73,4 cm, larga 65,3 cm e profonda 65,8 cm per un peso approssimativo di circa 24,8 kg. In base agli accessori scelti per l’esposizione la larghezza aumenterà a 69,5 cm (con Energon Swords) fino a 70,6 cm (con Ion Blaster).

Il leader degli Autobot è stato ricreato nei minimi particolari con tanto di LED che illumineranno gli occhi di entrambe le teste, i fari e le punte delle Ion Blaster. La posa potrà cambiare notevolmente grazie ai numerosi accessori che lo accompagneranno. Nel box troveremo: 2 volti (senza e con maschera da combattimento), 2 tipi di braccio destro (rivolto in avanti e verso il basso), un braccio sinistro (rivolto verso il basso), 3 Energon Swords intercambiabili, 2 mani con Ion Blaster e 2 mani con pugni chiusi.

Sarà presente anche una versione Exclusive con 2 Energon Hooks intercambiabili e la testa di Grindor strappata a metà. Acquistando questa versione direttamente sullo store della ditta si avrà, come ulteriore bonus, la testa di Bonecrusher.   

Optimus Prime da “Transformers: Revenge of the Fallen” di Prime 1 Studio avrà un prezzo di 2.649 USD per la versione Exclusive (limitata alle 888 copie) e di 2.499 USD per la Regular.

La statua verrà rilasciata indicativamente tra settembre e dicembre 2021.

Vi lasciamo ad alcune immagini della galleria ufficiale.

Related Articles

Leave a Comment