Home BLITZWAY Blitzway X 5PRO Studio: Bulma’s HoiPoi Capsule No.9 Bike LEGEND ANIME 1/6th Collectible Statue da “Dragon Ball”

Blitzway X 5PRO Studio: Bulma’s HoiPoi Capsule No.9 Bike LEGEND ANIME 1/6th Collectible Statue da “Dragon Ball”

by Giuseppe Corasaniti

Dalla collaborazione di Blitzway e 5PRO Studio nasce una statica che farà gioire gli appassionati di “Dragon Ball”. Si tratta della storica Bulma’s HoiPoi Capsule No.9 Bike ossia la moto di Bulma vista nel primo episodio dell’anime.

La statica, appartenente alla linea LEGEND ANIME Collectible Statue, in scala 1/6 e realizzata in ABS/PVC e resina, sarà alta circa 33 cm, larga e profonda 37 cm per un peso stimato di 2,7 Kg (packaging incluso).

La scena immortalata parla da sé: il viaggio alla ricerca delle Sfere del Drago ha inizio! Effetto nostalgia over 9.000 per gli amanti dell’opera del Maestro Akira Toriyama che ritroveranno tutto riprodotto nei minimi particolari. La moto, scolpita leggermente inclinata verso sinistra, rende bene l’idea della velocità a cui è stata lanciata da Bulma che ne mantiene il controllo rimanendo con lo sguardo concentrato. Goku, al contrario, fa trasparire dalla sua espressione tutta la paura che lo pervade trattandosi della sua prima esperienza con un mezzo di trasporto moderno. La statua poggia su una base che ricrea un Dragon Radar. Premendo il tasto di accensione posto su quest’ultimo si attiveranno dei LED che illumineranno i punti in cui sono collocate le sfere sulla base nonché fari ed indicatori di direzione della moto. Sfilando il tasto avremo una penna a sfera utilizzabile a proprio piacimento.

La statua Bulma’s HoiPoi Capsule No.9 Bike ha un prezzo di 329 USD. Essa è proposta in edizione limitata e data di rilascio indicativa prevista per il 4° trimestre 2020. Chi effettuerà il preordine tra il 03 giugno ed il 31 agosto riceverà un bonus ancora non rivelato dalla ditta.

Related Articles

Leave a Comment