Home ACTION FIGURE GX-66R Trider G7 Soul of Chogokin di Tamashii Nations

GX-66R Trider G7 Soul of Chogokin di Tamashii Nations

by Giuseppe Corasaniti

Per commemorare il 40° anniversario della messa in onda de “L’invincibile robot Trider G7”, Tamashii Nations rinnova il modello GX-66 della linea Soul of Chogokin (rilasciato il 2014) con il GX-66R Trider G7.

Il robot, ricco di punti di snodo, svilupperà un’altezza di circa 24 cm e sarà realizzato in ABS/PVC e Diecast. Esso potrà assumere le 7 trasformazioni: Trider Hawk, Trider Mobile, Trider Marine, Trider Cosmic, Trider Eagle, Trider Beagle e Trider Fortress. Tra le migliorie degne di nota troveremo una colorazione più simile a quella anime (corna ed ali gialle, spalle e cosce grigiastre) e la presenza del Trider Shuttle visto per la prima volta nell’episodio 27. Quest’ultimo potrà essere esposto in 5 modalità ed avrà quattro portelloni apribili da cui usciranno Shuttle Cannon e Missile Shuttle. Tra i diversi accessori ci saranno: numerose mani intercambiabili, testa opzionale, Trider Javelin, Trider Beam Cannon, Trider Chain, Trider Saber, Trider Lure, Trider Cutter ed una base dove riporre tutto il contenuto del box.

I preordini giapponesi del GX-66R Trider G7 sono aperti da oggi, giorno 01 giugno, al prezzo di 35.200 Yen con data di rilascio prevista per ottobre 2020 (in Italia indicativamente per dicembre 2020).

I prodotti Tamashii Nations sono distribuiti in Italia da

Related Articles

Leave a Comment