Home NEWS ! Le novità Dynit di giugno su Amazon Prime

Le novità Dynit di giugno su Amazon Prime

by Andrea Battaglia

Giugno si avvicina, e Dynit vuole condividere con voi le novità in arrivo su Prime Video dal mondo anime e manga.

Il catalogo avrà le seguenti aggiunte:

IN STREAMING DAL 8 GIUGNO

No Game No Life (lingua originale con sottotitoli in italiano) – Sora e Shiro, fratello e sorella, sono fortissimi videogiocatori NEET nonché due hikikomori. Nel web sono delle vere e proprie leggende ma ormai vivono talmente fuori dalla realtà da considerare la vita vera come un “gioco scadente”.

No Game No Life Zero – The movie (lingua originale con sottotitoli in italiano) – Una sanguinosa guerra travolge la Terra, distrugge le stelle e minaccia di spazzare via l’intera razza umana. Riku, emerso da questo caos disperato, possiede un animo in cui alberga la speranza di un futuro migliore in cui credere.

IN STREAMING DAL 8 GIUGNO

Hellsing Ultimate  – Da diverse generazioni, la famiglia Hellsing si prende cura dell’Inghilterra e la protegge dalle forze malefiche che si agitano nell’ombra. Ma ora l’erede della famiglia, Integra Hellsing, deve affrontare una nuova minaccia: una nuova ondata di vampiri creati artificialmente!

IN STREAMING DAL 15 GIUGNO

Oh! Mia Dea! Keiichi Morisato, studente universitario, sbaglia numero di telefono e si mette in contatto nientemeno che con una dea disposta ad esaudire un suo desiderio. Quando se la trova davanti, uscita da uno specchio, non esita a chiederle di restare per sempre al suo fianco. 

Pop Team Epic (lingua originale con sottotitoli in italiano) – Popuko e Pipimi sono un due ragazze decisamente fuori dalla norma, sono pronte usare per i loro scopi ogni riferimento alla cultura pop mai realizzato.

IN STREAMING DAL 29 GIUGNO

Trigun In un mondo impietosamente battuto da due soli, dominato da immense ed aride distese di sabbia, vive Vash the Stampede, Vash il tifone umanoide, Vash il leggendario ricercato da 60 miliardi di doppi dollari.

I GRANDI CLASSICI

IN STREAMING DAL 8 GIUGNO

Susanna – Un giovane zoologo, timido e studioso, si incontra casualmente con una ragazza capricciosa e balzana. Questa, con la ottima intenzione di aiutarlo, lo trascina in una serie di avventure ridicole ed eroicomiche, finendo per presentarlo sotto una pessima luce.

L’Orgoglio degli Amberson Ambientata nei venti anni a cavallo tra la fine dell’800 e l’inizio del ‘900, quando la nascente industrializzazione stravolse abitudini consolidate, la storia degli Amberson, una ricca famiglia del sud degli Usa, narra il loro tramonto per l’incapacità di accettare il cambiamento.

Il signore e la signora Smith Dopo anni di felice vita in comune, il signor David Smith scopre che, per un vizio di forma, il suo matrimonio con Ann Smith non è valido.

Sospetto La giovane e bella aristocratica Lina Mackinlaw sposa, contro il volere della famiglia, John Aysgarth, un playboy che vive di espedienti. Poco dopo il matrimonio Lina sospetta però che John sia uno spietato assassino e che voglia ucciderla.

Related Articles

Leave a Comment