LEGO: Daitarn III di Marco de Bon

LEGO: Daitarn III di Marco de Bon

27 Maggio 2020 0 Di toyzntech

Il builder Marco De Bon si cimenta con una nuova impresa, infatti dopo il progetto del Gundam ecco che ci mostra il Daitarn III.

Il Daitarn III è realizzato con pezzi LEGO che lo portano ad un altezza di ben 34 cm ed è composto da circa 2200pezzi. Marco è riuscito nell’impresa di mostrarlo anche nelle tre confugurazioni che tutti gli appassionati di questo robot conoscono. L’unica cosa che manca è il pilota, Haran Banjo ma siamo sicuri che non sarà difficile crearlo con le MInifigure.

A voi il commenti di Marco su questo lavoro:

“Ecco finalmente terminato il mitico Daitarn III, un mio personale tributo agli amati robottoni anni ’80! E’ stata una gestazione lunga e complicata, alla fine ne è venuto fuori un robot alto 34 cm e trasformabile nei noti Dai-Fighter e Dai-Tank. Vista la difficoltà nel replicare le mutevoli proporzioni del cartone animato, ho preferito puntare sul robot mode, che si trasforma si, ricorrendo però anche a qualche parte attacca e stacca. Nei prossimi giorni posterò proprio qualche foto proprio sulla trasformazione, forse anche un video, mentre per le armi ne parliamo più avanti!”

Il progetto è presente nel programma Lego IDEAS… quindi correte a votarlo cliccando qui.

Per ora godetevi la galleria fotografica e vi invitiamo a seguire la sua pagina Facebook.