Home GIAPPONESI L’Ichiban Kuji arriva in Italia.

L’Ichiban Kuji arriva in Italia.

by Andrea Battaglia

Oggi è il gran giorno per tutti gli appassionati dell’ Ichiban Kuji, infatti a presso i negozi Games Academy si potrà giocare a questa divertente lotteria con il primo set di Dragon Ball The Greatest Saiyan!

Cos’è l’Ichiban Kuji :

Prima di tutto quanti premi ci sono, in questo caso sono 80 premi divisi per categoria, anzi per fasce A, B, C, D, E, F. In negozio troverete un cartellone con 80 caselle che equivalgono ad i premi a disposizione. Con l’acquisto del biglietto non sapete cosa si vincerà, è questo il bello dell’Ichiban Kuji.

I premi

Le prime tre sono A, B, C che sono delle figure indicativamente di circa 25cm del valore indicativo di 50/60€ che sono:

Gogeta SSj4 (25 cm) – A Prize
Goku SSJ4 (25 cm) – B Prize
vegeta SSJ4 (24 cm) – C Prize

La categoria D, E, F sono dei piccoli gadget e merchandising come portachiavi, stampe, asciugamani e set differenti sempre a tema dell’Ichiban Kuji del momento.

Quindi concludendo… si vince sempre.

Ultimo biglietto

Esiste anche un super premio “Golden Oozaru” che è legato all’ultimo biglietto che è sicuramente il premio più ambito e viene vinto appunto da chi compra l’ultimo biglietto.

Golden Oozaru

La vera particolarità dell’Ichiban Kuji è che i premi non sono acquistabili ma sono realizzati esclusivamente per questo tipo di gioco. Questo è il fattore che rende ancora più rara sopratutto il premio finale essendo quello più ambito.

Il tutto presente in un tabellone che mostra gli 80 biglietti, quelli mancanti con il relativo premio vinto e quelli rimanenti ancora nascosti.

Quanto COSTA

Il costo del biglietto è di 14€ e solo dopo averlo aperto si potrà sapere quale premio è stato vinto, ma la versa sfida è non farsi scappare l’ultimo biglietto… quindi bisogna visitare spesso il punto vendita ed ovviamente non esiste il limite di acquisto di biglietti.

Andiamo a capire meglio come funziona con un semplice video realizzato da Games Academy:

Dove posso trovare l’Ichiban Kuji.

Ecco l’elenco dei negozi dove trovarete l’Ichiban Kuji (Dragon Ball The Greatest Saiyan).

Clicca sul nome per conoscere l’indirizzo esatto:

Questa prima Ichiban Kuji è dedicata a “Dragon Ball The Greatest Saiyan“ma ogni mese sarà presentata una edizione diversa quindi…. buona fortuna

Related Articles

Leave a Comment