Home Beast Kingdom Beast Kingdom: Stich Miracle Land – Recensione

Beast Kingdom: Stich Miracle Land – Recensione

by Andrea Battaglia

Creata da Beast Kingdom il personaggio più peloso e tenero del mondo disney, Stich! Per la linea Miracle Land dal cartone “Lilo e Stich”.

Stich nasce dal film ” Lilo e Stich” prodotto nel 2002 e diventando così il quarantaduesimo film d’animazione “Classico Disney”.

Box

All’interno troviamo una busta di ringraziamento da parte della Beast Kingdom nel quale troviamo un certificato che riporta il numero della statua. Una volta aperto il box, troviamo la statua già assemblata protetta dal polistirolo con a parte la base e l’ibisco con l’attacco magnetico da mettere sopra la nuca.

La statua

Essa è realizzata in resina e pvc, con un altezza di ben 33 cm. E’ dipinta a mano meticolosamente, con dettagli del naso e denti fatti a DOC. La base imita l’effetto del legno alla perfezione, accompagnata da una targhetta in metallo con inciso il numero della statua. Le rughe d’espressione e le fossette del sorriso sono state curate molto attentamente senza tralasciare nessuna imperfezione del nostro alieno peloso.

Conclusioni

Stich Miracle Land è un pezzo assolutamente da avere per chi come noi ama la Disney, riproducendo fedelmente il personaggio. L’unica pecca che vorremmo segnalare è l’attacco magnetico dell’ibisco (come da foto) non allineato all’incastro della testa.

Voto Finale: 8/10

La statua ha un costo di circa 190€ presso i principali rivenditori specializzati.

Related Articles

Leave a Comment