Home GIAPPONESI Light Year Studio: Goodbye Sensei Jiraiya da “Naruto Shippuden”

Light Year Studio: Goodbye Sensei Jiraiya da “Naruto Shippuden”

by Giuseppe Corasaniti

Dopo averla vista esposta nel dicembre 2019, Light Year Studio apre i preordini della magnifica statua Goodbye Sensei Jiraiya dedicata, per l’appunto, al Ninja Leggendario Jiraiya uno dei personaggi più amati dell’intero universo di Naruto”.

La statica, realizzata in resina e scala 1/4, sarà alta circa 53 cm, larga 36,4 cm e profonda 37 cm. Essa è tratta da “Naruto Shippuden”.

Il ninja è rappresentato mentre esprime il massimo del suo potenziale nella battaglia all’ultimo sangue contro Pain che si rivelerà essere, come tutti sappiamo, il suo ex-allievo Nagato. Messo alle strette dal nemico, il grande Jiraiya ricorre alla Modalità Eremitica (Sage Mode) ed all’aiuto dei rospi Fukasaku e Shima presenti sulle sue spalle. Lo shinobi è accovacciato sulla base molto dettagliata, costituita dalle rovine venutesi a creare per via del devastante scontro. Nella mano sinistra osserviamo un potente Rasengan pronto per essere scagliato. Quest’ultimo potrà illuminarsi grazie a dei LED per aumentarne il realismo.

Goodbye Sensei Jiraiya di Light Year Studio ha un prezzo di 3860 RMB ed è proposto in edizione limitata alle sole 500 copie. In merito alla data di rilascio si parla di fine 2020; purtroppo, a causa di restrizioni sulla distribuzione della licenza Pierrot China, questo pezzo difficilmente arriverà in Europa.

Related Articles

Leave a Comment