Home GIAPPONESI Iron Kite Studio: Orochimaru 1/4 da “Naruto Shippuden”

Iron Kite Studio: Orochimaru 1/4 da “Naruto Shippuden”

by Giuseppe Corasaniti

Iron Kite Studio diffonde in rete nuove immagini della statua di uno dei tre Ninja Leggendari: Orochimaru tratto da “Naruto Shippuden”.

Secondo alcune indiscrezioni, la statica, prodotta in resina e scala 1/4, avrà le seguenti dimensioni: altezza circa 79,7 cm, larghezza 60,1 cm e profondità 50,4 cm.

Lo shinobi è scolpito con le mani e gli indici giunti, gli abiti al vento mentre poggia sulla base costituita da un albero. Sarà possibile esporre il ninja anche con un enorme serpente, dalle fauci spalancate, che avvolge quest’ultimo e l’albero. Per quanto riguarda i volti potremo scegliere tra uno con la lunga lingua di fuori ed un secondo che tiene fra i denti un kunai.

Ancora non si hanno notizie certe in merito alla data dell’apertura dei preordini ed a quella di rilascio di Orochimaru 1/4 di Iron Kite Studio. Secondo voci di corridoio si parla di una tiratura limitata alle 800 copie e di un prezzo che si aggira attorno ai 4920 RMB. Appena si avranno ulteriori informazioni non mancheremo di aggiornarvi.

Di seguito trovate le nuove immagini rilasciate dall’azienda produttrice.

Related Articles

Leave a Comment