Home AMERICANE Kotobukiya: Pennywise Horror Bishoujo

Kotobukiya: Pennywise Horror Bishoujo

by Andrea Battaglia

Kotobukiya ci delizia con una nuova bishoujo per la linea Horror con Pennywise.

Come sempre vediamo dietro questo capolavoro la mano di Shunya Yamashita per il concept e Yoshiki Fujimoto per la scultura.

Realizzata completamente in ABS/PVC in scala 1/7 è alta circa 25,5cm.

L’artista ha saputo trasformare il personaggio in una figura femminile che riprende la bellezza di tutta la linea. Immancabile il palloncino, forse il simbolo principale di “IT”.

I dettagli come sempre non mancano, infatti vediamo la base che altro non essere una riproduzione di una pozza rossa dove la barca di carta di Georgie galleggia.

Kotobukiya Pennywise Horror Bishoujo è in vendita a circa 179€ con disponibilità per ottobre 2020.

Pennywise di “IT” si unisce alla serie Horror BISHOUJO! Sotto le amatissime mani esperte di Yamashita Shunya, l’aspetto di Pennywise è stato completamente rinnovato mantenendo il suo design originale!
Questa orribile, ma adorabile, Pennywise è pronta a giocare con voi offrendovi un dolce palloncino rosso con un bellissimo sorriso sul viso. La statua è stata portata in vita con la sua realistica scultura dalle abili mani del popolare Yoshiki Fujimoto.
I fronzoli che rivestono il costume di Pennywise sono tutti diversi per forma e dimensioni, e sono anche realizzati con parti chiare per far apparire i fronzoli voluminosi ma leggeri nella consistenza. La barchetta “S.S. Georgie” galleggia in una pozzanghera tinta di rosso, amplificando l’assoluta sensazione di terrore.
Vi lascerete ingannare dal suo aspetto carino?

Se siete alla ricerca di altri personaggi per la linea bishoujo horror ecco quelle che vi segnaliamo:

Related Articles

Leave a Comment