Home AMERICANE Prime 1 Studio X Blitzway: Joker 1/3 Museum Masterline

Prime 1 Studio X Blitzway: Joker 1/3 Museum Masterline

by Giuseppe Corasaniti

Dalla seconda collaborazione tra Prime 1 Studio e Blitzway nasce un superbo capolavoro, ovviamente stiamo parlando di Joker interpretato da Joaquin Phoenix in un film che descrive il processo di trasformazione di Arthur Fleck. Ciò è dovuto ad un’esistenza drammatica e piena di mezze verità che porterà il clown, divenuto invisibile agli occhi della società, a far esplodere tutta la violenza e la follia che ha sempre cercato di reprimere dentro di sé.

La statua, appartenente alla linea Museum Masterline, abilmente scolpita da Kyung-ah Kim in scala 1/3 e realizzata in resina ed altri materiali, sarà alta circa 70,2 cm, larga 35 cm e profonda 38,2 cm per un peso approssimativo di 15 kg.

Il clown è raffigurato sorridente su una base che rappresenta la scalinata divenuta, oramai, una celebre tappa turistica del Bronx di New York. Grazie alla presenza di 2 paia di mani intercambiabili sarà possibile ricreare le iconiche pose viste nella pellicola cinematografica. Tutta la statica è stata riprodotta nei minimi particolari ed i vestiti sono stati egregiamente realizzati in stoffa tanto che la giacca può essere posata a proprio piacimento.

A corredo di questo fantastico pezzo troveremo anche numerosi accessori visti nel film che potranno essere esposti liberamente. Si tratta di: una pistola, una bacchetta magica con i fiori, un quaderno di barzellette, una borsa, un ratto, un’insegna rotta, un poster con la scritta “Non dimenticare di sorridere”, 2 foto ed il bigliettino dov’è descritto il disturbo di cui soffre il personaggio.

Chi acquisterà la statica direttamente sul sito Prime 1 Studio riceverà come bonus una maschera da clown.

Joker di Prime 1 Studio X Blitzway ha un prezzo di 1.299 USD e verrà rilasciato indicativamente tra aprile e giugno 2021.

Vi lasciamo ad alcune immagini della galleria ufficiale che conta ben 123 foto.

Related Articles

Leave a Comment