Home ACTION FIGURE Good Smile Company: Nendoroid Ant-Man Endgame Ver. e Ant-Man Endgame Ver. DX

Good Smile Company: Nendoroid Ant-Man Endgame Ver. e Ant-Man Endgame Ver. DX

by Giuseppe Corasaniti

Dopo il recente Hulk, continuano le uscite tratte dalla pellicola cinematografica “Avengers: Endgame” da parte di Good Smile Company. Questa è la volta del Nendoroid di Ant-Man Endgame Ver. proposto nelle versioni standard e DX. 

L’attore Paul Rudd, nei panni di Scott Lang, sarà completamente articolato, prodotto in ABS/PVC ed alto circa 10 cm. Analizziamo le differenze tra le due versioni.

Standard

Come accessori presenti in questo modello avremo: 2 volti (normale e con maschera attivata), mani intercambiabili, piedistallo, Ant-Man e The Wasp in miniatura con i relativi supporti per combinarli tra loro e ricreare le scene di combattimento.

DX

In aggiunta a quanto detto sopra, nella versione DX troveremo: una versione in miniatura del furgone, una base speciale per riprodurre lo scontro finale ed un effetto grazie a cui sarà possibile simulare l’ingrandimento partendo dalla forma in miniatura.

I preordini giapponesi del Nendoroid di Ant-Man Endgame Ver. sono aperti al prezzo di 5.000 Yen per la versione standard e 8.500 Yen per la DX. Il mese di rilascio previsto per entrambe è ottobre 2020.

Related Articles

Leave a Comment