Home AMERICANE Hot Toys: Darth Vader “Star Wars: The Empire Strikes Back” 40th Anniversary Collection

Hot Toys: Darth Vader “Star Wars: The Empire Strikes Back” 40th Anniversary Collection

by Andrea Battaglia

Hot Toys annuncia nuovi prodotti per celebrare i 40 anni del film “L’impero Colpisce Ancora”.

Il primo è  Darth Vader che viene proposto in una confezione molto vintage con in primo piano il logo dei 40 anni di Star Wars ed il logo del film

In dotazione vari accessori come ad esempio la spada laser (che si illumina grazie ad una luce LED) ed alcune mani di ricambio. Il casco si potrà rimuovere e sarà presente anche un base a tema per un’esposizione d’impatto. Un effetto a luci LED sarà anche presente sul petto.

La figure sarà alta circa 35cm con 30 punti di snodo.

Darth Vader sarà disponibile per l’estate 2020 ad un prezzo di $285 (al cambio attuale circa 270€).

Si potrà acquistare direttamente sul sito Sideshow con un limite di 1 pezzo a persona.

In Star Wars: The Empire Strikes Back, Darth Vader ha tentato di convertire Luke Skywalker™ al lato oscuro, attirando il giovane Skywalker in una trappola nella città nuvolosa di Bespin. Nel bel mezzo di un feroce duello con la spada laser con il Signore dei Sith, Luke affronta la sorprendente rivelazione che il malvagio Vader è in realtà suo padre, Anakin Skywalker…

Nel celebrare il 40° anniversario di Star Wars: The Empire Strikes Back, Hot Toys è entusiasta di presentare una serie di oggetti da collezione da buttare via basati su questo film iconico! Sideshow e Hot Toys sono lieti di reintrodurre la popolarissima figura da collezione in sesta scala di Darth Vader con una confezione in stile retrò appositamente progettata!

L’accuratissima figura da collezione è caratterizzata da un elmo di Darth Vader sapientemente realizzato con complessi dettagli meccanici interni e la parte posteriore della testa danneggiata da battaglia di Lord Vader, un’armatura di Darth Vader altamente dettagliata e un body su misura, un pannello pettorale e una cintura a LED, una spada laser a LED e una base di figure diorama a tema Cloud City!

Related Articles

Leave a Comment