Home NEWS ! Disney lancia una collezione di mascherine lavabili

Disney lancia una collezione di mascherine lavabili

by Andrea Battaglia

Disney è entrata nel mondo delle mascherine di protezione con i suoi principali brand, Star Wars, Pixar e Marvel ed ovviamente i personaggi storici di casa Disney come topolino e minnie oppure le principesse (perfette per le bambine).

La maschere, realizzate in stoffa, sono approvate dalla FDA ( Food and Drug Administration ) e saranno in vendita da giugno 2020 al prezzi di 19,99$ per un pacco da quattro mascherine.

Disponibili in varie taglie dalla Small per i bambini alla Large per gli adulti si potrà definire la taglia grazie alle misure presenti sul sito.

Al momento si possono preordinare sullo shop Disney in america. Non crediamo che tali prodotti saranno disponibili in Europa a causa delle certificazioni mediche su questa tipologia di prodotti.

Disney donerà un milione di maschere di stoffa per i bambini e le famiglie delle comunità bisognose e vulnerabili degli Stati Uniti, che saranno distribuite da MedShare (www.medshare.org). Inolre donerà 1 milione di dollari di profitti dalle vendite delle maschere di stoffa, che saranno donati a MedShare per sostenere gli sforzi continui della comunità medica per fornire cure salvavita a coloro che ne hanno bisogno.

Related Articles

Leave a Comment