Home GIAPPONESI Kenshiro Leather Jacket Ver./SS Black Ver. da “Hokuto no Ken” di SpiceSeed

Kenshiro Leather Jacket Ver./SS Black Ver. da “Hokuto no Ken” di SpiceSeed

by Giuseppe Corasaniti

Insieme a Rei, SpiceSeed propone Kenshiro, il protagonista di “Hokuto no Ken”, con due modelli denominati Leather Jacket Ver. e SS Black Ver.

Entrambe le statue sono sapientemente scolpite dalla mano esperta di Ken Matsuura, già collaboratore della ditta per altre produzioni riguardanti l’opera di Tetsuo Hara e Buronson. Il materiale utilizzato per la creazione è il PVC e l’altezza sarà di 26 cm (come per Rei). Il 64° successore dell’Hokuto Shinken o, se meglio preferite, della Divina Scuola di Hokuto è raffigurato nell’iconica posa di guardia ispirata dal Gran Maestro Bruce Lee. Andiamo a vedere singolarmente le due versioni.

Kenshiro Leather Jacket Ver.

Come si legge nel nome del prodotto rispetto alla versione a torso nudo realizzata in resina oramai sold-out (proposta con o senza il diorama), questo modello di Kenshiro indosserà la giacca di pelle con gli spallacci, fedelmente ricreata dall’azienda nei minimi particolari.

Il prezzo del prodotto è in linea con quello di Rei per cui si parla sempre di 21.780 Yen. In merito al rilascio si parla di 6/8 mesi dalla data di ricezione dell’ordine.

Kenshiro SS Black Ver.

Esso sarà identico alla variante vista sopra e differirà solo per la colorazione, per l’appunto, totalmente nera.

Il costo di quest’ultima sarà di 10.780 Yen con tempistica di rilascio di solo un mese dall’ordinazione.

I preordini giapponesi di entrambe le statiche apriranno giorno 03 maggio sul sito dell’azienda che, ricordiamo, ha dichiarato l’intenzione di produrre altri modelli per arricchire la linea.

Related Articles

Leave a Comment