Home AMERICANE I vinili di Avengers dalla Mondo in un cofanetto speciale

I vinili di Avengers dalla Mondo in un cofanetto speciale

by Andrea Battaglia

Mondo, in collaborazione con la Marvel Music / Hollywood Records, è orgogliosa di presentare la collezione completa di Alan Silvestri dedicata a AVENGERS: INFINITY WAR e agli AVENGERS: ENDGAME, disponibili come set individuali 3XLP, o in un unico massiccio Box Set 6XLP.

Non si può sottovalutare l’importanza dei quattro decenni di successi di Alan Silvestri. Il suo tema iconico per THE AVENGERS (2012) è solo uno dei suoi numerosi successi di riferimento nel mondo delle colonne sonore. Le sue colonne sonore per le conclusioni epiche della saga Marvel – AVENGERS: INFINITY WAR e AVENGERS: ENDGAME – sono un master class in composizioni di film fantasy e fantascientifici.

La sua produzione per il penultimo capitolo della saga dell’Infinito, AVENGERS: INFINITY WAR , è piena di trionfanti battute roboanti e di solenni note di basso – perfetto per uno dei film più scioccamente tragici del genere. Per AVENGERS: ENDGAME, la colonna sonora di Silvestri è brillantemente meditativa, di ampio respiro, e presenta molto probabilmente uno dei brani più amati del genere, “Portals”. Mondo è onorata di presentarli entrambi nel loro formato completo su vinile per la prima volta.

Caratterizzato da una nuovissima opera d’arte originale di Matt Taylor, custodita all’interno di un esclusivo cofanetto, la colonna sonora di ogni film è contenuta nella propria giacca a tre pieghe, stampata su vinile “Infinity Stone” da 180 grammi.

I vinili con i colori delle gemme dell’infinito sono esclusivi per il cofanetto. Il cofanetto avrà un costo di 90USD con spedizione prevista per giugno 2020. Disponibili anche come OST individuali, pressati su vinile nero 3x 180 grammi. 45$ cad.

Related Articles

Leave a Comment