Home GIAPPONESI Chloe von Einzbern Prisma ☆ Klangfest Ver. di Kadokawa

Chloe von Einzbern Prisma ☆ Klangfest Ver. di Kadokawa

by Giuseppe Corasaniti

Ecco la terza figure dall’illustrazione di Hiroshi Hiroyama, si tratta di Chloe von Einzbern Prisma ☆ Klangfest Ver. da “Fate/Kaleid Liner Prisma Illya” prodotta da Kadokawa.

La statica sarà realizzata ad opera di M.I.C. in scala 1/7 con un’altezza di 21 cm. Per quanto riguarda i materiali si tratta sempre di ABS/PVC e nel box sarà incluso un piedistallo. La posa in cui è scolpita la giovane riesce a trasmettere tutta l’energia che sprigiona mentre canta tenendo sollevato il braccio sinistro. Ovviamente nella mano destra impugna il microfono ed ammicca verso l’osservatore facendo l’occhiolino. Il design dell’abbigliamento è ben curato, a partire dal cappello a cilindro indossato dalla idol, come anche lo sculpt di vita, fianchi e gambe. Sicuramente la figure da il meglio di sé esponendola al fianco di Miyu Edelfelt ed Illyasviel von Einzbern.

I preordini giapponesi di Chloe von Einzbern Prisma ☆ Klangfest Ver. sono aperti al prezzo di 16.280 Yen con mese di rilascio previsto per dicembre 2020. 

Related Articles

Leave a Comment