Home ACTION FIGURE Good Smile Company: Nendoroid Cliff e Cliff DX

Good Smile Company: Nendoroid Cliff e Cliff DX

by Giuseppe Corasaniti

Dal famoso videogioco “Death Stranding” arriva il Nendoroid di Cliff Unger interpretato da Mads Mikkelsen. Good Smile Company lo propone in due versioni: standard e DX.  

Il soldato avrà delle articolazioni, sarà alto circa 10 cm e prodotto in ABS/PVC. Seppur piccolo questo prodotto ripropone l’abbigliamento militare del personaggio in modo dettagliato. Vediamo meglio le differenze tra i due modelli.

Standard

Tra gli accessori presenti nel Nendoroid base troveremo: mani intercambiabili (tra cui una con la sigaretta ed un’altra con l’indice alzato), 2 volti (inespressivo, con occhi chiusi), un bambolotto per bambini, il fucile ed il piedistallo.

DX

La versione DX comprenderà tutto quello visto nella versione standard insieme a: un casco militare, un volto normale sorridente ed un altro con un teschio per ricreare i soldati scheletrici controllati dal personaggio.

I preordini giapponesi del Nendoroid Cliff sono aperti al prezzo di 5.200 Yen per la versione standard e 6.800 Yen per la DX. Il mese di rilascio previsto per entrambe è novembre 2020 (in Italia indicativamente per gennaio 2021).

Related Articles

Leave a Comment