Home AMERICANE Big Chap Alien lifesize da Hollywood Collectibles

Big Chap Alien lifesize da Hollywood Collectibles

by Andrea Battaglia

Hollywood Collectibles presenta la statua lifesize di Big Chap Alien.

Progettato da H.R. Giger per il film Alien, il “Big Chap” non ha bisogno di presentazioni. Il suo Xenomorfo biomeccanico è diventato una delle creature cinematografiche più iconiche mai create.

Costruita in fibra di vetro e mezzi misti, questa spettacolare statua si erge alta quasi 2 metri e mezzo sopra la sua base espositiva a tema Alien!

Ricostruita minuziosamente da un professionista di Aliens SFX con una meticolosa attenzione ai dettagli, la terrificante presenza dello Xeno è stata catturata perfettamente! Per garantire l’autenticità, i principali componenti del corpo possono far risalire la loro discendenza agli stampi utilizzati per creare il costume originale del film.

Ogni splendida statua di qualità museale viene rifinita a mano prima di essere dipinta singolarmente nei minimi dettagli. Viene fornita completa di una base espositiva a tema Alien.

Il prezzo è di $6995,95 con una tiratura di 150pcs al mondo, ma volendo potete optare per la versione Exclusive (acqusitabile direttamente dal sito ufficiale), sempre al prezzo di $6995,95 con in aggiunta una targa numerata e solo 25 copie.

Questo è il centrotavola definitivo per qualsiasi collezione Aliens!

Related Articles

Leave a Comment