Home AMERICANE Sideshow: Thanos (Classic e Modern Version) Avengers Assemble

Sideshow: Thanos (Classic e Modern Version) Avengers Assemble

by Giuseppe Corasaniti

Sideshow Collectibles presenta la statua di Thanos per la linea Avengers Assemble in due varianti: Classic e Modern Version.

La statica, prodotta in resina ed in scala 1/5, sarà alta circa 58,42 cm, larga 35,56 cm e profonda 27,94 cm.

Il folle Titano è scolpito trionfante su una base costituita dalle macerie dell’Avengers Tower mentre solleva il braccio sinistro con la mano avvolta dal Guanto dell’Infinito. Quest’ultimo sarà dotato di LED che andranno ad illuminare le sei gemme.
Come detto in precedenza ci saranno due modelli, entrambi avranno due volti intercambiabili: uno caratterizzato dagli occhi rossi che guardano il potente guanto mentre sogghigna, l’altro con i denti digrignati che volge gli occhi blu verso i nemici in avvicinamento. L’unica differenza sarà la colorazione.

La Classic Version sarà ispirata dai fumetti classici, di conseguenza, il villain indosserà un costume di un blu acceso con parti dell’armatura giallo metallizzato.

La Modern Version, al contrario, riprenderà la colorazione vista negli albi più recenti. L’abito sarà di un blu più scuro con parti dell’armatura dorate.

I due modelli di Thanos (Classic e Modern Version) Avengers Assemble di Sideshow Collectibles, prodotti in edizione limitata e che potranno essere esposti insieme alle altre statue della stessa linea, sono preordinabili al prezzo di 585 USD (557€ al cambio odierno).

Entrambi verranno rilasciati indicativamente tra ottobre e dicembre 2020.

Related Articles

Leave a Comment