Home ACTION FIGURE Play Arts Kai – Square Enix – Sephiroth, Reno e Rude da “Final Fantasy VII Remake”

Play Arts Kai – Square Enix – Sephiroth, Reno e Rude da “Final Fantasy VII Remake”

by Giuseppe Corasaniti

Dopo aver presentato Cloud Strife, Aerith Gainsborough, Tifa Lockhart e Barret Wallace, Square Enix annuncia anche Sephiroth, Reno e Rude per la prolifica linea Play Arts Kai ovviamente tratte sempre dal videogioco “Final Fantasy VII Remake”.

Come per gli altri personaggi anche questi saranno dotati di punti di snodo e prodotti per mano di Nomura Tetsuya Roberto Ferrari in ABS/PVC. Vediamoli nel dettaglio.

Sephiroth

L’antagonista principale, dotato di capigliatura mobile, avrà come accessori: 4 paia di mani, 2 volti (normale, occhi chiusi), il piedistallo e la spada Masamune. Alto 28,3 cm sarà rilasciato il 27 febbraio 2021.

Reno

Uno dei membri dei Turks, corpo speciale della Shinra Company, sarà dotato di: piedistallo, 3 volti (normale, lingua in fuori, denti digrignati), 3 paia di mani e la sua asta di metallo. Alto 27,6 cm sarà rilasciato il 26 dicembre 2020.

Rude

Altro membro dei Turks sarà accompagnato da: 2 volti (normale, con occhiali da sole), il piedistallo e 4 paia di mani più un’ulteriore mano destra che tiene gli occhiali. Alto 27,8 cm sarà rilasciato il 30 gennaio 2021.

I preordini giapponesi di Sephiroth, Reno e Rude Play Arts Kai di Square Enix sono aperti al prezzo di 16.280 Yen cadauno.

Related Articles

Leave a Comment