Home AMERICANE XM Studios: Catwoman – Rebirth 1/6 Premium Collectibles Statue

XM Studios: Catwoman – Rebirth 1/6 Premium Collectibles Statue

by Giuseppe Corasaniti

XM Studios annuncia la sua prossima statua per la serie “DC Premium Collectibles”: Catwoman.

La statica, appartenente alla linea DC Rebirth, in scala 1/6 e prodotta in porcellana pressofusa a freddo e dipinta a mano, sarà alta circa 35,5 cm, larga 26 cm e lunga 22 cm per un peso stimato di circa 3 Kg.

Selina Kyle veste i panni della famigerata gatta ladra presente nell’universo DC Comics. Con il suo corpo agile, è scolpita al termine di una notte di saccheggi riusciti piegata sul ginocchio sinistro mentre brandisce la frusta con la mano destra. Ai suoi piedi sono presenti un gatto e la borsa con la refurtiva. La base della statua rappresenta la guglia di un palazzo di Gotham City con un Gargoyle.

Grazie ai due volti intercambiabili sarà possibile esporla con o senza maschera ed affiancarla a Batman – Rebirth.

Dietro alla realizzazione della statua ci sono il Team di progettazione e sviluppo XM Studios, Ario Anindito (Concept) e Paul Tan (Sculpt).

Catwoman – Rebirth 1/6 Premium Collectibles Statue di XM Studios, con data di rilascio da definirsi ed in edizione limitata alle sole 399 copie, è preordinabile a 525 Euro sul sito del distributore europeo e presso il rivenditore ufficiale italiano, per acquistarla basta cliccare sul banner presente sotto.

Related Articles

Leave a Comment