Home ACTION FIGURE Vegito Super Saiyan God Super Saiyan -Super- S.H.Figuarts di Tamashii Nations

Vegito Super Saiyan God Super Saiyan -Super- S.H.Figuarts di Tamashii Nations

by Giuseppe Corasaniti

Tamashii Nations apre i preordini per il nuovo Vegito Super Saiyan God Super Saiyan -Super- tratto da “Dragon Ball Super” per la prolifica linea S.H.Figuarts.

Il Super Saiyan God Super Saiyan nato dalla fusione di Goku e Vegeta tramite i Potara sarà interamente articolato, prodotto in ABS/PVC e si svilupperà per un’altezza di circa 14 cm. Gli accessori che lo accompagneranno saranno molteplici: 4 volti, 6 mani sinistre intercambiabili e 5 destre, Spirit Sword effectc parts e la Final Kamehameha.

Come Zamasu, Vegito Super Saiyan God Super Saiyan avrà tiratura Limited/Exclusive in quanto venduto tramite Premium Bandai USA, pertanto, non si conosce ancora alcuna informazione in merito alla sua distribuzione in Europa.

https://www.youtube.com/watch?v=RA6KezJ2RSM

I preordini sono aperti al prezzo di 60 USD con mese di rilascio previsto per novembre 2020.

Aggiornamento

Vegito sarà rilasciato anche tramite Tamashii Web Shop con tiratura Limited/Exclusive, di conseguenza sarà importato anche in Europa.

I preordini giapponesi apriranno giorno 07 aprile al prezzo di 6.380 Yen con mese di rilascio previsto per ottobre 2020 (in Italia indicativamente verso dicembre 2020).

I prodotti Tamashii Nations sono distribuiti in Italia da

Related Articles

Leave a Comment