Home ACTION FIGURE Izuku Midoriya Amazing Yamaguchi No.018 Revoltech di Kaiyodo

Izuku Midoriya Amazing Yamaguchi No.018 Revoltech di Kaiyodo

by Giuseppe Corasaniti

Izuku Midoriya entra a far parte della linea Amazing Yamaguchi Revoltech con il No.018 di Kaiyodo direttamente da “My Hero Academia”.

Il protagonista dell’opera sarà scolpito da Katsuhisa Yamaguchi nel suo “Costume Gamma” creato per la sua nuova tattica “Shoot Style” con lo scopo di ridurre il carico delle braccia ed aumentare la potenza dei calci con delle suole in ferro.

Deku avrà ben 28 punti di snodo e sarà realizzato in ABS/PVC per un’altezza di circa 15 cm. Gli accessori di cui sarà dotato saranno numerosissimi. Tra questi potremo trovare, oltre a quelli standard: 2 volti opzionali (sorridente ed arrabbiato), altre 3 paia di mani intercambiabili, 8 coppie di occhi sostituibili, una frangetta con gli effetti della modalità Full Cowl, 10 effetti della modalità Full Cowl verdi e 2 rosa, quaderno, penna e 3 effetti onomatopea.

I preordini giapponesi di Izuku Midoriya Amazing Yamaguchi sono aperti al prezzo di 8.250 Yen con mese di rilascio previsto per agosto 2020 (in Italia indicativamente verso ottobre 2020).

Related Articles

Leave a Comment