Home ACTION FIGURE Good Smile Company: Nendoroid Judy Hopps e Nick Wilde

Good Smile Company: Nendoroid Judy Hopps e Nick Wilde

by Giuseppe Corasaniti

Good Smile Company presenta Judy Hopps e Nick Wilde per la linea Nendoroid tratti dal film d’animazione in computer grafica “Zootopia” di Walt Disney (conosciuto in Italia come “Zootropolis”).

I due amici Judy Hopps e Nick Wilde saranno entrambi realizzati in ABS/PVC e rilasciati nel mese di settembre 2020 (in Italia indicativamente per novembre 2020). Analizziamoli singolarmente.

Nendoroid Judy Hopps

La coniglietta poliziotta avrà un’altezza di 9,5 cm (senza considerare le orecchie) e sarà completamente snodabile. Nel box verrà accompagnata da numerosi accessori come: mani e braccia intercambiabili, 3 volti (normale, sorriso provocatorio ed espressione preoccupata), un piedistallo, il distintivo della polizia, una penna a forma di carota ed un taccuino per le indagini.

I preordini giapponesi sono aperti al prezzo di 5.800 Yen.

Nendoroid Nick Wilde

La volpe esperta di truffe sarà alta circa 11 cm snodabile e ricca di punti di snodo. Tra gli accessori potremo trovare: 3 volti con diverse espressioni (normale, preoccupata ed accomodante), braccia e mani sostituibili, occhiali da sole, un fazzoletto con mirtilli, Pawpsicle ed un piedistallo.

I preordini giapponesi sono aperti al prezzo di 6.500 Yen.

Related Articles

Leave a Comment