Home AMERICANE XM Studios: Red Hulk 1/4 Premium Collectibles Statue

XM Studios: Red Hulk 1/4 Premium Collectibles Statue

by Giuseppe Corasaniti

XM Studios è orgogliosa di presentare la maestosa statua di Red Hulk per la serie “Marvel Premium Collectibles”.

La statica, appartenente alla linea Premium Collectibles Statue, in scala 1/4 e realizzata in porcellana pressofusa a freddo e dipinta a mano, sarà alta circa 69 cm, larga 59 cm e lunga 50 cm per un peso stimato di 24 Kg.

Il generale Thaddeus Ross, colui che fu a capo del “Gamma Bomb Project” in seguito a cui Bruce Banner divenne Hulk, alla fine è divenuto simile alla creatura sua nemesi. Da cacciatore di Hulk lo troviamo rappresentato in ciò che lui odia di più.
La statua è scolpita con un ghigno terrorizzante in volto e la muscolatura imponente; sulla base, a tema militare, troviamo un cappello e degli occhiali da sole che ricordano le sue origini.

Dietro alla realizzazione della statua ci sono il Team di progettazione e sviluppo XM Studios, Aaron Rey Perez (2D and Sculpt) e Carlos Dattoli (Art Print). Naturalmente si tratterà di un’edizione limitata.

Red Hulk 1/4 Premium Collectibles Statue di XM Studios, con data di rilascio da definirsi,è preordinabile fino al 18 maggio a 1.375 Euro sul sito del distributore europeo e presso il rivenditore ufficiale italiano, per acquistarla basta cliccare sul banner presente sotto.

Related Articles

Leave a Comment