Home GIAPPONESI Oniri Créations: Griffith e Femto da “Berserk”

Oniri Créations: Griffith e Femto da “Berserk”

by Giuseppe Corasaniti

Oniri Créations presenta le magnifiche statue di Griffith e Femto tratte da “Berserk”. Entrambe rappresentano il dualismo di Griffith, personaggio chiave all’interno dell’opera, e si collocano al principio di un arco narrativo ricco di colpi di scena e pieno di phatos: “l’Eclissi”. Tutte le statue sono realizzate in resina ed in scala 1/6, in merito alla data di rilascio bisognerà attendere il secondo trimestre 2021. Andiamo ad analizzarle singolarmente.

Griffith – The Fallen Hawk

La statica, alta circa 17 cm, larga 25 cm e profonda 19 cm, rappresenta Griffith coperto di bende inginocchiato, allo stremo delle forze a causa delle indicibili torture che il suo fisico ha dovuto sopportare. La bellezza ed il vigore sono, oramai, svaniti per lasciare spazio alla follia che lo porta a sacrificare tutti i compagni evocando la Mano di Dio con il Beherit.

I preordini sono aperti al prezzo di 299 Euro con tiratura limitata a 500 copie.

Femto – The Wings Of Darkness

La statua, alta circa 39 cm, larga 33 cm e profonda 30 cm, raffigura il Re dei Demoni Femto che si erge in tutta la sua pura malvagità al centro dell’Uovo del Re, realizzato in resina semitrasparente, da cui è appena nato.

I preordini sono aperti al prezzo di 459 Euro con tiratura limitata a 500 copie.

Birth Of The Demon King – Exclusive Edition

Questa versione esclusiva, alta circa 39 cm, larga 33 cm e profonda 41 cm, propone un fantastico diorama formato dalle statue di Griffith e Femto descritte sopra.

I preordini sono aperti al prezzo di 699 Euro con tiratura limitata a 150 copie.

Related Articles

Leave a Comment