Home CINEMA e HOME VIDEO Anime Factory: Le novità Home Video di marzo 2020

Anime Factory: Le novità Home Video di marzo 2020

by Andrea Battaglia

Un mese decisamente interessante per le uscite di Anime Factory

One Piece Stampede – Il Film (DVD 1 disco, BD 1 disco, Steelbox BD 1 disco)

Eccoci alla più grande festa del mondo dei pirati: la Fiera Mondiale Pirata!Luffy e la ciurma di pirati di Cappello di paglia ricevono l’invito di Buena Festa,l’Organizzatore di feste. Al loro arrivo trovano un luogo pieno di padiglioni glamour e migliaia di pirati provenienti da tutto il mondo. L’atmosfera è a dir poco elettrica…Tutti sono accorsi con lo stesso obiettivo: mettere le mani sul tesoro lasciato da GoldRoger, il Re dei Pirati. Ma ancora nessunodi loro è a conoscenza delle reali intenzioni di Festa e delle trappole che questi ha in serbo per loro! La corsa per conquistare l’ambito tesoro è ufficialmente iniziata!

EXTRA e BONUS Features:

  • Secondo doppiaggio esclusivo con Gigi Rosa nel ruolo del protagonista Luffy
  • Speciale Doppiaggio: Renato Novara, Emanuela Pacotto, Maurizio Merluzzo, “In sala doppiaggio”
  • Crediti iniziali della versione italiana e crediti doppiatori
  • Staff edizione italiana
  • Anime Factory trailer

Lupin III la seconda serie Vol. 1(DVD 10 dischi, BD 6 dischi)

Non c’è limite alle imprese di Lupin III: il ladro più famoso del mondo si esibirà in una serie di prodezze degne di un prestigiatore. Affiancato dagli immancabili Jigen,Goemon e Margot, l’astuto ladro si troverà coinvolto in situazioni ad alto rischio che lo porteranno in giro per il mondo. Furbo, brillante, coraggioso e burlone, Lupin III sarà inseguito dal tenace ispettore Zenigata dando vita a fughe mozzafiato e a situazioni rocambolesche.La serie con la celebre “giacca rossa” che ha consacrato il mito di Lupin

EXTRA e BONUS Features:

  • Sigle originali
  • Sigla italiana
  • Booklet a colori con le sinossi degli episodi, gallery di illustrazioni, fondali e disegni preparatori

Carletto il Principe dei Mostri – Stagione 1(DVD 8 dischi)

Il Conte è un elegante vampiro dall’accento francese. Wolf sembrerebbe un tipo normale, ma aspettate di vederlo con la luna piena. Frank è grande e grosso e mette paura solo a guardarlo. Che ci fanno in un tranquillo sobborgo giapponese? Fanno da scorta a Carletto, Principe di Mostrolandia in viaggio di istruzione tra gli esseri umani. Un avventura dopo l’altra in cui umani e mostri si affrontano, si capiscono, si combattono e diventano amici. Non c’è poi tanta differenza, se uno non si ostina a guardare le apparenze.

EXTRA e BONUS Features:

  • Sigle italiane
  • Booklet a colori con le sinossi degli episodi, gallery di illustrazioni, fondali e disegni preparatori

Inoltre non perdetevi al cinema LUPIN III – THE FIRST … putroppo l’uscita di domani è stata rinviata a data da definirsi, ma vi possiamo dire che il film è stupendo.

Related Articles

Leave a Comment