Home AMERICANE Prime 1 Studio: Poison Ivy da “Batman: Arkham City”

Prime 1 Studio: Poison Ivy da “Batman: Arkham City”

by Giuseppe Corasaniti

Prime 1 Studio presenta la statua dedicata a Poison Ivy tratta dal videogioco “Batman: Arkham City”. Quest’ultimo è stato rilasciato nel 2011 ed, essendo il secondo capitolo della saga, si tratta del sequel di “Batman: Arkham Asylum” del 2009.

La statica, appartenente alla linea Museum Masterline, in scala 1/3 e realizzata in resina ed altri materiali, sarà alta circa 80,5 cm, larga 41,8 cm e profonda 50,8 cm per un peso approssimativo di 18,6 kg.

L’ex dottoressa è stata scolpita nei minimi dettagli, a partire dalla colorazione “verde foresta” della pelle, delle labbra rosse e dei lunghi capelli ricci (anch’essi rossi). La superficie della pelle è ricoperta da foglie e radici che si arrampicano lungo diverse parti del suo corpo.Saranno presenti 2 volti intercambiabili ed una funzione di illuminazione a LED integrata nella TV posta sulla base.

Verrà rilasciata una versione Exclusive dove, come bonus, ci sarà un ulteriore volto alternativo. Di conseguenza si avranno a disposizione 3 volti intercambiabili.

Poison Ivy da “Batman: Arkham City” di Prime 1 Studio avrà un prezzo di 1.149 USD per la versione Exclusive e di 1.099 USD per la Regular.

La statua verrà rilasciata indicativamente tra maggio e agosto 2021.

Vi lasciamo ad alcune immagini della galleria ufficiale.

Related Articles

Leave a Comment