Home GIAPPONESI Il maestro Junichi Hayama torna in Italia

Il maestro Junichi Hayama torna in Italia

by Andrea Battaglia

NIPPON SHOCK EDIZIONI è lieta di annunciare il ritorno in Italia del Sensei JUNICHI HAYAMA, character designer e direttore delle animazioni della seconda serie di Ken il Guerriero, degli OAV di Le Bizzarre Avventure di JoJo, I Cavalieri dello Zodiaco, Yu-Gi-Oh e di altre serie e produzioni divenute cult.


Dopo la fortunata tournée del 2019 tra Roma, Napoli e Bari, Nippon Shock Edizioni ha voluto, per il 2020, favorire le città del nord Italia mantenendo, però, una presenza “romana”.


Il Sensei Hayama parteciperà al BeComics di Padova (28-29 marzo) e al ROMICS (dal 3 al 5 aprile). Sarà impegnato in diverse iniziative, ma lo potrete comunque trovare al nostro stand, dove firmerà copie del suo libro illustrato JUNICHI HAYAMA BRUSH WORK e sarà disponibile a fare foto con il pubblico.


Inoltre il Sensei incontrerà gli appassionati e firmerà copie del libro BRUSH WORK in due eventi infrasettimanali successivi:
– Bologna – 31 MARZO presso la storica Fumetteria “ALESSANDRO” (dalle ore 16 in poi)
– Milano – 01 APRILE presso lo YAMATO SHOP (dalle ore 16 in poi)


Il Sensei oltre a firmare il suo libro illustrato e alcune stampe realizzate per l’occasione, realizzerà anche un disegno che sarà sorteggiato al momento tra i compratori del libro. Il vincitore potrà chiedere un soggetto a sua scelta. Sarà inoltre possibile avvicinare il Sensei e farsi fotografare con lui per portarsi a casa il ricordo dell’incontro.


ATTENZIONE: Il Sensei è disponibile a delle Commission su soggetti a scelta del richiedente e realizzati su SHIKISHI. Le Commission sono a numero limitato e rispetteranno l’ordine di prenotazione. Completato il numero disponibile (al momento non possiamo assicurarne più di 15) non sarà più possibile richiederne, a meno di nostre successive comunicazioni che terranno, comunque, in considerazione la lista di prenotati pregressi.


Per avere informazioni su come assicurarsi il disegno del sensei Hayama scrivere al numero Whatsapp 3275680301 (Adriano) o alla email nipponshock@gmail.com

  • PADOVA – 28/29 Marzo – BeComics
  • BOLOGNA – 31 Marzo – Fumetteria Alessandro
  • MILANO – 01 Aprile – Yamato Shop
  • ROMA – 03-04-05 Aprile – Romics

Related Articles

Leave a Comment