Home GIAPPONESI Prime 1 Studio: The Third Colossus da “Shadow of the Colossus”

Prime 1 Studio: The Third Colossus da “Shadow of the Colossus”

by Giuseppe Corasaniti

Prime 1 Studio apre i preordini per la statua The Third Colossus, conosciuto anche come Gaius per via delle sue sembianze da cavaliere. Questo personaggio ètratto dal videogioco per PlayStation 2 del 2005 di cui è stato rilasciato un remake per PlayStation 4 nel 2018, ossia, “Shadow of the Colossus”.

La statica, appartenente alla linea Ultimate Diorama Masterline, non in scala e realizzata in resina ed altri materiali, sarà alta circa 55,7 cm, larga 47,6 cm e profonda 53 cm per un peso approssimativo di 12,9 kg.

Gaius, uno dei tre colossi in grado di brandire un’arma (insieme a Valus ed Argus) che per essere sconfitto deve essere colpito nel suo punto debole (contrassegnato da un sigillo magico) da Wander (che può essere posizionato lungo l’arma), è rappresentato in modo molto dettagliato mentre impugna la sua “spada” e presenta una funzione di illuminazione a LED nella testa.

E’ presente una versione Exclusive dove, come bonus, ci sarà la statua di una lucertola dalla coda bianca alta circa 2,9 cm, larga 13,3 cm e profonda 6 cm.

The Third Colossus da “Shadow of the Colossus” di Prime 1 Studio avrà un prezzo di 829 USD per la versione Exclusive e di 799 USD per la Regular.

La statua verrà rilasciata indicativamente tra aprile e luglio 2021.

Vi lasciamo ad alcune immagini della galleria ufficiale.

Related Articles

Leave a Comment