Home STATUEFIGURAMA COLLECTORS Video Ufficiale di Rurouni Kenshin 25th Anniversary Elite Exclusive Statue

Video Ufficiale di Rurouni Kenshin 25th Anniversary Elite Exclusive Statue

by Andrea Battaglia

Figurama Collectors presenta il video promozionale ufficiale di Kenshin VS Shishio 25th Anniversary Elite Fandom Exclusive Statue.

Due epoche, due ideali, due samurai, si scontrano in un feroce duello fino alla morte …! Uno lotta per la pace, l’altro per vendetta. Solo l’età del Giappone stesso può determinare il risultato fatale!

Hai letto il manga e guardato l’anime. Ora preparati a sperimentare l’intensità e imprevedibilità dell’originale combattimento di Kenshin VS Shishio come mai prima d’ora – in prima mondiale forma di statua!

Figurama Collectors mostra anche il nuovo ritratto di Kenshin, non presente bnel video, che saranno quelle utilizzate nel pezzo finale di produzione.

Il pre-order aprirà il 15 febbraio alle ore 15.00 e se non volete perdere l’occasione di ordinare uno dei 950pcs a mondo vi consigliamo di registrarvi alla wait list al seguente link.

Kenshin VS Shishio 25th Anniversary Edition Elite Exclusive Statue è:
• La prima statua creata di Rurouni Kenshin
• La statua ufficiale del 25° Anniversario basato sulla serie ed include un medaglione dorato disegnato da Figurama Collectors ed approvato dal licensor di Rurouni Kenshin
• La prima statua di Figurama Collectors basata sul genere samurai
• La prima statua di Figurama Collectors che include lame in metallo
• La prima statua di Figurama Collectors che include un torso sostituibile
• Il pezzo che ha richiesto più ricerca culturale e storica da parte di Figurama Collector

Related Articles

Leave a Comment