Home AMERICANE The Child Life Size (The Mandalorian) da Sideshow Collectibles

The Child Life Size (The Mandalorian) da Sideshow Collectibles

by Andrea Battaglia

Sideshow, come era prevedibile annuncia il life size di The Child tratto da Star Wars – The Mandalorian

Realizzata in collaborazione con lo studio Legacy Effect questo prodotto siamo sicuri che diventerà un BEST Seller in quando il successo alla serie The Mandalorian è anche per merito suo.

Ufficialmente Disney Plus approderà nel nostro paese il 24 marzo ma molti hanno già visto la serie apprezzando il personaggio ma non diciamo altro per non dire spoiler.

Realizzata in vari materiali come ad esempio resina, ABS/PVC e tessuto è esattamente una replica perfetta in scala reale.

L’altezza sarà indicativamente di 42cm e nulla è stato lasciato al caso come ad esempio il pomello argentato della Razor Crest la nave pilotata dal mandaloriano.

Vedendo le immagini notiamo come le due aziende sia siano messe insieme per realizzare un prodotto veramente unico che siamo sicuri entrerà in molte case di collezionisti e non.

Attualmente la life size di The Child è in pre sul sito Sideshow.com al prezzo di €327 con uscita prevista per il mese di ottobre 2020.

The Mandalorian (nota anche come Star Wars: The Mandalorian) è una serie televisiva creata da Jon Favreau e prodotta da Lucasfilm, presentata in anteprima il 12 novembre 2019 con il lancio della piattaforma streaming Disney+.

È la prima serie live action della saga cinematografica di Guerre stellari. Ambientata nell’universo di Guerre stellari, cinque anni dopo le vicende de Il ritorno dello Jedi e 25 anni prima di Il risveglio della Forza, racconta le avventure di un pistolero mandaloriano oltre i confini della Nuova Repubblica.

La prima stagione è composta da 8 episodi. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione, che debutterà nell’autunno 2020. La serie ha ricevuto recensioni positive, con lodi per la sua scrittura, caratterizzazione, musica, azione e immagini; invece è stato criticato il suo ritmo incoerente.

Related Articles

Leave a Comment