Home AMERICANE Prime 1 Studio: Deadshot da “Suicide Squad (Comics)”

Prime 1 Studio: Deadshot da “Suicide Squad (Comics)”

by Giuseppe Corasaniti

Prime 1 Studio sforna un altro capolavoro, questa volta parliamo di Deadshot, il sicario più ricercato al mondo, direttamente da “Suicide Squad” della DC Comics. Il costume dell’infallibile cecchino si ispira alla versione New52.

La statua della linea Museum Masterline, in scala 1/3 e realizzata in resina ed altri materiali, sarà alta circa 87,8 cm, larga 46,1 cm e profonda 37,7 cm con entrambe le braccia rivolte verso il basso. Se esposta con il fucile da cecchino l’altezza aumenta a 111,4 cm e la profondità passa a 48,7 cm.

Come sempre sarà disponibile una versione Exclusive dove come bonus si avrà una terza testa alternativa versione classica.

Come accessori, presenti in entrambe le versioni, troveremo: due parti intercambiabili del braccio sinistro (abbassato e braccio che tiene il fucile da precisione), due parti intercambiabili del braccio destro (rivolto verso il basso e con pistola montata sul polso) e due teste intercambiabili (normale e danneggiata). Da sottolineare la presenza di LED che illuminano il visore/mirino presente sull’occhio destro di ogni testa.

Deadshot di Prime 1 Studio avrà un prezzo di 1.149 USD per la versione Exclusive e di 1.099 USD per la Regular.

La statua verrà rilasciata indicativamente tra febbraio e maggio 2021.

Vi lasciamo ad alcune immagini della galleria ufficiale.

Related Articles

Leave a Comment