Home STATUEFIGURAMA COLLECTORS Figurama Collector annuncia Alucard of Hellsing Ultimate Elite Bust

Figurama Collector annuncia Alucard of Hellsing Ultimate Elite Bust

by Andrea Battaglia


Vista l’enorme richiesta di “teste/ritratti” intercambiabili ecco che Figurama Collector decide di lanciare la sua linea, Elite Bust!

Il debutto viene affidato ad Alucard of Hellsing Ultimate Elite Bust, realizzato in edizione limitata interpreta il malvagio vampiro che si fonde con il suo esercito di anime mentre si prepara ad affogare Londra nella materia oscura.

Alucard Bust sarà alto circa 16cm realizzato su un vortice sanguinante di occhi cremisi che escono dal coperchio di una bara incrinata, ogni occhio rappresenta un’anima che ha divorato durante la sua vita di non morto.

Esprimendo l’incantesimo inciso sulla bara nera “The bird of Hermes is my name, eating my wings to make me tame” ( riferimento alla Pergamena di Ripley, un rotolo di insegnamenti alchemici )—Alucard rilascia il sigillo sul suo potere contenuto e scatena il Livello 0, trasformandosi nell’ultimo vampiro, Vlad Tepes III Dracula


Realizzato in polystone(resina), i due ritratti alternativi di Alucard raffigurano l’immortale in due modalità con gli occhiali ed il cappello oppure con i suoi capelli selvaggi e color corvino che soffiano selvaggiamente sulla scia del suo potere.

L’Elite Bust è confezionato in una replica della bara di Alucard, completa della sua minacciosa iscrizione e sigillo, insieme a un certificato di autenticità ufficiale.

I dettagli del pre-order saranno annunciati nel primo trimestre 2020

Related Articles

Leave a Comment