Home GIAPPONESI Prime 1 Studio: Phoenix Ikki “Final Bronze Cloth”

Prime 1 Studio: Phoenix Ikki “Final Bronze Cloth”

by Giuseppe Corasaniti

Prime 1 Studio apre i preordini per la spettacolare statua di Phoenix no Ikki, uno dei 5 cavalieri di bronzo protagonisti del manga/anime “Saint Seiya”. Segnaliamo che, purtroppo, non potrà essere preordinata in Europa per restrizioni di licenza.

La statua della linea Premium Masterline, in scala 1/4 e realizzata in resina, sarà alta circa 72,7 cm, larga 53 cm e profonda 36,5 cm (37,4 cm con braccio sinistro sollevato)vedrà il Saint indossare l’armatura della Fenice nell’ultima versione (prima di divenire una God Cloth) chiamata anche “V3” e presenterà la colorazione anime.

Come sempre sarà disponibile una versione Exclusive dove come bonus si avrà una quarta testa alternativa versione anime.

Come accessori, presenti in entrambe le versioni, troviamo: un braccio destro con pugno chiuso, due mani destre, due parti intercambiabili del braccio sinistro, due mani intercambiabili sinistre (pugno chiuso, palmo aperto), tre teste intercambiabili con diverse espressioni facciali (normale, arrabbiato e senza diadema). Da sottolineare la presenza di LED che illuminano gli effetti della base e la Fenice alle spalle di Ikki.

Phoenix Ikki “Final Bronze Cloth” di Prime 1 Studio avrà un prezzo di 1.049 USD per la versione Exclusive e di 999 USD per la Regular.

La statua verrà rilasciata indicativamente tra febbraio e maggio 2021.

Vi lasciamo ad alcune immagini della galleria ufficiale.

Related Articles

Leave a Comment