Home CINEMA e HOME VIDEO Infinite Statue: Bud Spencer 1/6

Infinite Statue: Bud Spencer 1/6

by Andrea Battaglia

Bud Spencer è il nuovo prodotto della Infinite Statue pubblica, in scala 1/6, per la linea Old & Rare.

I fortunati visitatori di Lucca Comics 2019 hanno avuto l’opportunità di vederla dal vivo ed il successo dal parte del pubblico è stato enorme.

Il pre-order sicuramente aprirà a breve e siamo sicuri del successo di questo meraviglioso prodotto scolpito da Daniele Danko Angelozzi e colorato da Dario Barbera sotto la super visione di Fabio Berruti.

Bud Spencer statue by Infinite Statue sarà alta circa 32.5cm (37cm con la base) per un peso di circa 2.5Kg ed una tiratura di 600pcs al mondo.

La statua può essere pre-ordinata sul sito della Infinite Statue oppure presso i negozi specializzati al prezzo suggerito di 299.50€

Il team artistico non è nuovo a successi, infatti possiamo nominare la bellissima statua di Fantozzi (Paolo Villaggio) andata esaurita in tempi rapidi.

Un lavoro di team sia di scultura, dove l’artista Daniele “Danko” Angelozzi è riuscito a realizzare una statua che rappresenta al meglio l’attore Carlo Pedersoli nel film “Lo chiamavano Trinità” del 1970.

Non da meno l’artista Dario Barbera che con la sua incredibile esperienza nella pittura è riuscito a dar vita. Un’artista che negli anni ha visto crescere la sua capacità permettendogli di collaborare con aziende internazionali.

Su Bud Spencer (ovvero Carlo Pedersoli), è stato scritto di tutto. Ed è stato scritto di tutto per amore, per passione e rispetto di un personaggio che ha attraversato intere generazioni senza perdere un solo grammo del suo peso (in ogni senso!) e status di icona internazionale. È quasi impossibile trovare qualcuno tra i venti e sessant’anni che al nome Bud Spencer non sorrida felice e grato per tutti i momenti divertenti che ha passato insieme a lui. Con  Terence Hill (ovvero Mario Girotti) crearono una delle coppie più amate del cinema, un duo straordinario che ancora oggi padri e figli riguardano insieme. Bud Spencer è il gigante buono del Cinema, il burbero che sistema sempre a suon di pugni i tanti “cattivi” che lo provocano senza sapere cosa stanno rischiando. Bud Spencer è una sicurezza, una certezza di divertimento e passione, di gioia e risate. Insomma, Bud Spencer è Bud Spencer.

Related Articles

Leave a Comment