Home GIAPPONESI Horror Bishoujo Freddy Krueger Second Edition- Recensione di Kotobukiya

Horror Bishoujo Freddy Krueger Second Edition- Recensione di Kotobukiya

by Andrea Battaglia

Kotobyukiya rilascia la second edition della figure di Freddy Krueger per la linea Horror Bishoujo che andiamo ad analizzare appena giunta in redazione.

La confezione è molto elegante con delle finestre trasparenti per ammirare la figure in tutta la sua bellezza e pericolosità.

Sul retro della confezione troviamo molti dettagli della figure e la figure che andrebbe a far coppia e cioè Jason Vorhees così da completare il set Freddy & Jason.

Una volta aperta la confezione possiamo estrarre la figure ed ammirarla e troviamo subito le similitudini verso il disegno che ha ispirato il prodotto realizzato da Shunya Yamashita.

Alta circa 22cm si pone sulla base di metallo di colore rosso che, grazie alla presenza di magneti sotto i piedi, garantisce una maggiore stabilità.

I dettagli sono veramente interessanti dal rossetto lucido fino ad arrivare alla calza di rete realizzata in tessuto. La lingerie che esce in parte dal corpetto rende ancora più sexy la figure. La colorazione è eseguita alla perfezione compresi i tagli che forse sarebbero stati più realistici se scolpiti e non solamente disegnati.

Nel complesso una bella figure per gli amanti del genere horror in questa rivisitazione per la linea Bishoujo.

Horror Bishoujo Freddy Krueger Second Edition di Kotobukiya è acquistabile ad un prezzo indicativo di 85€

Related Articles

Leave a Comment